SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio, tutti i risultati della 5° giornata di Promozione, Prima e Seconda Categoria

Dieci le squadre di Senigallia e della Valmisa scese in campo nel pomeriggio di sabato 12 ottobre

1.281 Letture
commenti
Panificio Starnadori Senigallia - Pane artigianale produzione propria
Calcio

Si è disputata nel pomeriggio di sabato 12 ottobre la 5° giornata dei campionati di Promozione, Prima e Seconda Categoria: vediamo insieme tutti i risultati delle squadre di Senigallia e della Valmisa.

Nel Girone A del campionato di Promozione, il Barbara non va oltre il 2-2 esterno sul campo del Camerano, mentre l’Olimpia Marzocca esce invece sconfitto per 2-1 dalla trasferta di Mondolfo. Entrambe le compagini rimangono così in zona play-out, rispettivamente a 4 e 3 punti in classifica.

Nel Girone B di Prima Categoria la Castelleonese si impone 2-1 su Le Torri, portandosi così all’ottavo posto in graduatoria a 7 punti. Rimane invece in zona retrocessione a quota 5 il Monserra, superato 1-0 tra le mura casalinghe dal San Biagio.

Nel Girone C di Seconda Categoria pirotecnico successo interno del Senigallia Calcio, vittorioso per 3-2 sul Terre del Lacrima. L’Arcevia la spunta 2-1 nel confronto con il Ponterio, mentre Corinaldo e Victoria Brugnetto non vanno oltre l’1-1 rispettivamente contro Ankon Dorica e Pietralacroce. Sconfitta invece per l’Olimpia Ostra Vetere, che cade 3-1 sul campo del Varano. In classifica il Senigallia Calcio sale al secondo posto a 11 punti, a -2 dalla capolista Real Cameratese; seguono Arcevia a 8, Victoria Brugnetto e Corinaldo a 6, Ponterio a 5 e Olimpia Ostra Vetere, penultima, a 3.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!