SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

RPP al Fit Walking di Marotta

La neonata associazione senigalliese dedita alle politiche ambientali presente con uno stand informativo

Car Multiservice Senigallia - Gomme prezzi shock
Associazione RPP

Dopo la partecipazione alla “sorveglianza” del nido di tartarughe sulla spiaggia di Baia Flaminia a Pesaro , svoltasi in collaborazione con la Fondazione Cetacea, prosegue il calendario di attività della neonata associazione senigalliese, dedita alle politiche ambientali, RPP – Rescue Prevention Protection APS.

Il direttivo di Sezione ha infatti aderito alla “Fit Walking” del 13 ottobre a Marotta che da quest’anno è estesa anche agli amici a 4 zampe, evento questo organizzato dall’associazione sportiva dilettantistica Libertas, che vedrà appunto la partecipazione dei volontari di RPP con un proprio stand in cui sarà possibile ricevere informazioni ed iscriversi, inoltre saranno presenti esperti ed istruttori cinofili che gratuitamente daranno informazioni e formazione finalizzata alla buona educazione del cane. Saranno previste anche delle esibizioni cinofile di varie discipline a cura dei propri rappresentanti a due e soprattutto a quattro zampe.

Entro breve poi sarà ufficializzato il primo importante evento sul territorio di Senigallia.

da RPP-Rescue Prevention Protection APS

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!