SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, ancora in azione i ladri di biciclette

Due i colpi segnalati negli ultimi giorni

Centro Commerciale Il Maestrale - Senigallia - Marche Ancona
ladri di biciclette scatenati a Senigallia

Non si placa il fenomeno dei furti di biciclette: ancora due episodi segnalati negli ultimi giorni, uno in zona Saline, in via dei Gerani, un altro in via Mastai, pieno centro storico.

In entrambi i casi, oltre alla denuncia alle autorità, i derubati hanno chiesto aiuto sui social lanciando degli appelli: “La bici era parcheggiata sulle rastrelliere davanti all’entrata della scuola (ndr: Marchetti). E’ una bici unica, nessun altro può averla uguale a Senigallia- scrive la vittima – Oltre al valore economico, il valore affettivo era enorme: era un regalo di mio padre, uno dei ricordi che ci ha lasciato”.

Pochi giorni fa è sparita anche una bici elettrica parcheggiata nella parallela di Corso 2 Giugno; scrive la vittima sul Gruppo facebook “Furti e Segnalazioni”: “È stata rubata una bici elettrica in centro storico di colore beige con cestino marrone e 2 borse nere dietro. Purtroppo non ho una foto se la vedete contattatemi. Grazie“.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!