SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Us Pallavolo Senigallia: Raffaella Cerusico entra nello staff tecnico

“E’ una risorsa tecnica di alto livello la cui presenza ci inorgoglisce e che sapremo in futuro sempre più valorizzare”

488 Letture
commenti
Luca Bonvini - Officina impianti GPL e metano - Senigallia
Raffaella Cerusico

Si amplia, con un pezzo da novanta, il nutrito staff tecnico della US Pallavolo Senigallia. In nero-azzurro, da quest’anno, anche l’anconetana Raffaella Cerusico. Grande esperienza nei settori giovanili e alla guida di tema di serie nazionali, alla Cerusico è stato affidato il settore nevralgico dell’avviamento alla pallavolo.

E’ una risorsa tecnica di alto livello – ha commentato il Dt Roberto Paradisi – la cui presenza ci inorgoglisce e che sapremo in futuro sempre più valorizzare”. Al nuovo tecnico il saluto e un in bocca al lupo da tutta la famiglia della US Pallavolo”.

Il settore dell’avviamento alla pallavolo, di cui si occuperà la Cerusico, è dedicato a ragazzi e ragazze dagli 11 anni in su che non abbiano precedenti esperienze di minivolley. Le lezioni si tengono il martedì e giovedì dalle 16 alle 17.30 alla palestra della scuola Marchetti. Le prime lezioni sono gratuite.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!