SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il tempo pieno della Puccini incontra il Tennistavolo

Le ultime classi del corso A (3^-4^ e 5^) termineranno l’orario scolastico presso il Centro Olimpico

268 Letture
commenti
Assicurazioni Generali - Nuova sede a Senigallia - Polizza vita, lavora con noi
Ingresso del Centro Olimpico Tennistavolo

Le ultime classi del corso A (3^-4^ e 5^) termineranno l’orario scolastico presso il Centro OlimpicoTennistavolo fino a Natale.

E’ questo il contenuto dell’accordo siglato nei giorni scorsi tra i responsabili dell’Istituto Comprensivo Senigallia Nord e del Tennistavolo che gestisce l’impianto pubblico. L’accordo segue quello per la Scuola Mercantini e sottolinea la collaborazione esistente da alcuni anni. L’utilizzo dell’impianto e dell’attrezzatura sarà gratuito, come pure il personale necessario.

Più di 50 alunni,dalle 14.00 alle 16.00, si recheranno presso il Centro Olimpico per terminare l’orario giornaliero. Con la chiusura di una parte della Puccini (con annessa palestra) l’Istituto Giacomelli si è trovato in difficoltà ed il Centro Olimpico è a due passi. Logico quindi è sembrato rafforzare la collaborazione che nel prossimo futuro vedrà altre iniziative in comune.

L’accordo ha come scadenza le vacanza di Natale in modo da programmare anche le esigenze di altre scuole che lo scorso anno hanno utilizzato, sempre gratuitamente, il Centro Olimpico in orario scolastico: IC Belardi, IISP Panzini e Liceo Classico Perticari.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!