SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al Gabbiano di Senigallia film concerto sul mito Roger Waters

In pellicola la straordinaria attività live del fondatore dei Pink Floyd

A.S.D. Senigallia Tennis Club - Scuola di tennis, corsi dal 16 settembre 2019
Roger Waters

L’evento speciale della settimana al Gabbiano è ancora una volta una delle magnifiche pellicole distribuite da Nexo Digital, in questo caso particolarmente attesa dagli amanti della grande musica: si tratta infatti del film concerto ROGER WATERS. US + THEM, che verrà proiettato nella sala senigalliese in alta definizione 4K.

Dopo il precedente successo ottenuto sempre da Waters con “The Wall”, saranno più di 2500 i cinema in oltre 60 Paesi a proporre in sala questo nuovo spettacolo, che si avvale di eccezionali riprese realizzate nel corso dell’ultimo tour, acclamato unanimemente da critica e pubblico internazionali.

Nel corso degli ultimi due anni, Waters ha infatti suonato in ben 156 concerti davanti a complessivi 2,3 milioni di persone, toccando il nord America, l’Australia, la Nuova Zelanda, l’Europa, la Russia, l’America Latina e il Messico. Questo incredibile tour, partito nel maggio 2017 da Kansas City, in Missouri, per concludersi nel dicembre 2018 a Monterrey, in Messico. I momenti salienti di questo viaggio musicale sono stati assemblati dalla troupe diretta dal regista Sean Evans per dare vita a uno spettacolo straordinario in 4K.

ROGER WATERS. US + THEM sarà un’occasione imperdibile per rivivere al cinema la potenza di questo eccezionale tour e ascoltare nuovamente i brani tratti dagli album di maggior successo dei Pink Floyd (The Dark Side of the Moon, The Wall, Animals, Wish You Were Here) e le canzoni dell’ultimo album di Roger Waters, “Is This The Life We Really Want?”. Questo senza dimenticare il valore aggiunto rappresentato dalla tradizionale potenza delle esibizioni dal vivo di Roger Waters, ormai celebri come esperienze sensoriali coinvolgenti e assolutamente uniche nel loro genere. E siamo certi che chi due anni fa ha visto “The Wall” non lo ha ancora dimenticato!

Anche questo nuovo evento speciale sarà proiettato al Gabbiano solamente nei primi tre giorni della prossima settimana, da lunedì 7 a mercoledì 9 ottobre (lunedì e martedì nel consueto orario serale delle 21.15, mentre mercoledì alle ore 18.30).

Come sempre ricordiamo a chi voglia evitare file che il biglietto è acquistabile in qualsiasi momento anche online attraverso il sito www.cinemagabbiano.it/ol.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!