SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il 6 ottobre stage tecnico al Centro Olimpico

I giovani della regione confluiranno a Senigallia nel primo dei sette appuntamenti della stagione

315 Letture
commenti
Ingresso del Centro Olimpico Tennistavolo

Inizia domenica mattina al Centro Olimpico di via del Molinello il programma tecnico regionale 2019/20 sotto la supervisione del settore nazionale. I giovani della regione confluiranno a Senigallia nel primo dei sette appuntamenti della stagione (uno al mese) ed avranno a disposizione, in qualche occasione, anche i tecnici della federazione.

I giovani che domenica saranno a Senigallia hanno diversi gradi di contenuto tecnico e saranno divisi per fasce per rendere omogenea la didattica. E’ previsto anche un momento di confronto agonistico per preparare i ragazzi alla competizione momento che, per le caratteristiche del gioco del ping-pong, è completamente differente dall’allenamento sotto il profilo emotivo.

L’attività prevista impegnerà il mattino e si concluderà ad ora di pranzo per permettere, a chi viene da fuori, di apprezzare la ristorazione senigalliese, ricca di soluzioni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!