SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: la Vigor Senigallia riabbraccia “Mino”

Come previsto, il portiere Luca Minardi è tornato ad allenarsi coi rossoblù

744 Letture
commenti
Farmacia Avitabile Senigallia - Farmacia Oncologica - Centro estetico BB Wellness
Luca Minardi

Il suo ritorno non può che essere celebrato in grande stile: Luca Minardi è di nuovo tra noi ed ha iniziato ad allenarsi ieri pomeriggio, 1° ottobre, con la squadra. Tutto secondo piani, penseranno alcuni.

Infatti il rientro del portierone con la casacca senigalliese era già previsto a stagione inoltrata. Ma in realtà si tratta di una notizia bellissima e che accogliamo con enorme entusiasmo.

Perché ‘Mino’ è da nove anni parte integrante di questa società. E’ una bandiera rossoblu.

E rappresenta in pieno l’unione tra passato, presente e futuro della Vigor, nonché tra i fautori della cavalcata sino all’Eccellenza.

“Sono stracontento di ricominciare – le prime parole all’ufficio stampa -. Auspico che per la Vigor Senigallia possa essere un’altra grande stagione di successi e soddisfazioni. Qui si lavora con passione da anni e tutti si meritano il riscontro che stanno ottenendo dalla città”.

Poi Minardi ha raccontato le sue impressioni sulla squadra: “La prima sensazione è di un ambiente molto sereno, organizzato e con una grande abnegazione al lavoro. Ho trovato un bellissimo gruppo nello spogliatoio, già unito: chiaro segnale che si stanno facendo le cose davvero bene”.

Bentornato Luca. Dopo i tuoi auguri, arrivano anche i nostri rivolti a te. Per la tua nona stagione con questa società.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!