SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’osteria marchigiana Da Adamo di Senigallia lancia i venerdì di cucina e karaoke

Dal 4 ottobre, piatti della tradizione regionale curati dallo chef Marco Ciccolini da gustare cantando con Ely Ronf, Oscar e Teo

Da Adamo - Osteria marchigiana a Senigallia (AN) - Ristorante, carne alla brace, pasta fatta in casa
Karaoke all'osteria Da Adamo con Ely Ronf, Oscar e Teo

L’osteria marchigiana Da Adamo a Senigallia lancia i venerdì di cucina & Karaoke. A partire dal 4 ottobre alle ore 21, il venerdì dell’osteria offrirà un’occasione gustosa e divertente per trascorrere la serata, mangiando ottimi piatti della tradizione regionale e cantando con il Karaoke di Ely Ronf, Oscar e Teo.

Ogni venerdì la cucina proporrà un menù alla carta abbinato all’evento e lo Chef Marco Ciccolini delizierà il palato degli ospiti con i sapori semplici e genuini di una volta. Ingredienti freschi, sapienza artigiana e attenzione al gusto contemporaneo, sono le caratteristiche della cucina proposta Da Adamo che dal 2016, con il cambio di gestione, si sta facendo apprezzare sul territorio per la valorizzazione della materia prima di qualità a km 0 e per la bella atmosfera di convivialità che si vive nel locale.

Karaoke all'osteria Da Adamo con Ely Ronf, Oscar e Teo - locandinaDa Adamo il venerdì di cucina & Karaoke è l’occasione per uscire, ritrovarsi con gli amici, staccare con gli impegni della settimana, mangiare bene e divertirsi con un po’ di leggerezza.

All’osteria marchigiana Da Adamo di Senigallia potrete riscoprire la ricchezza dei sapori della tradizione e il piacere di stare insieme.

Per informazioni e prenotazioni, potete contattare lo 0717928087 e seguire i prossimi appuntamenti sulla pagina Facebook Da Adamo osteria marchigiana.

Da Adamo Osteria marchigiana
Strada Comunale delle Grazie 7
60019 – Senigallia (AN)
0717928087
info@daadamo.it
www.daadamo.it
FB: Da Adamo osteria marchigiana

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura