SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nuovo appuntamento al Teatro Nuovo Melograno con “Brain_Cosa ti dice la testa”

Venerdì 4 e sabato 5 ottobre alle ore 21, e domenica 6 ottobre alle ore 18

Da Adamo - Osteria marchigiana a Senigallia (AN) - Ristorante, carne alla brace, pasta fatta in casa

Lo spettacolo di apertura della nuova stagione del Teatro Nuovo Melograno ritorna per la seconda settimana in cartellone: Brain_Cosa ti dice la testa. Diretto e interpretato da Daniele Vocino e Cristian Strambolini. L’appuntamento è per venerdì 4 e sabato 5 ottobre alle ore 21, e domenica 6 ottobre alle ore 18.

Sin da quando siamo nati, famiglia, scuola e società, per il nostro bene, ci educano a compiere le nostre scelte seguendo la razionalità, tenendo un po’ a freno quella parte più istintiva tipica della nostra mente creativa. E’ sempre giusto?

Brain_Cosa ti dice la testa è un viaggio nei ricordi, nelle emozioni e nei sentimenti di un ragazzo, Stefano, che si trova davanti ad un momento importante della sua vita. E’ uno spettacolo che ognuno può fare proprio, dove ogni persona può ritrovarsi; parla di noi, esseri umani, con le nostre fragilità e i nostri punti di forza. Razionalità o Creatività? Chi avrà la meglio?

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.nuovomelograno.it. Prenotazioni al numero 3895450774.

L’evento è patrocinato dal Comune di Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!