SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
La Senigalliese - Pratiche auto, passaggi, immatricolazioni, bolli - Senigallia

Il Tennistavolo Senigallia a Camerino si ferma in semifinale

Nel torneo Open, con Federico Berluti e Fabrizio Cecchini

443 Letture
commenti
Tennistavolo Senigallia a Camerino

Nel fine settimana appena concluso, 29 settembre, si sono svolti in Italia 9 tornei nazionali open, la cui formula non è prestabilita dalla federazione per lasciare gli organizzatori liberi di proporre soluzioni personalizzate.

Due gli appuntamenti nell’Italia Centrale: Roma e Camerino.

Il Tennistavolo Senigallia è stato presente a quest’ultimo, a partecipazione prevalentemente marchigiana, con società provenienti anche dall’Umbria e dal Lazio. Quattro le gare in calendario: due individuali maschili in funzione del ranking nazionale, uno femminile ed un doppio.

Nella prova 5/6 categoria Federico Berluti è stato superato in semifinale al termine di un combattutissimo incontro finito 2-3. Sorte simile nella categoria 3/4° per Fabrizio Cecchini, anche lui fermato in semifinale.

Per entrambi i senigalliesi però c’è la soddisfazione di aver scalato diverse posizioni rispetto al ranking personale con vantaggi sulla classifica personale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!