SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Car Multiservice Senigallia - Gomme prezzi shock - Cambi automatici - Peugeot 208 GT line

Vigor Senigallia di misura: espugnata Servigliano grazie a una rete di D’Errico

Rossoblù vittoriosi sul San Marco Lorese. Pareggia l'Olimpia Marzocca. Pesante sconfitta per il Ponterio

1.027 Letture
commenti
Vigor Senigallia - San Marco Lorese

E’ finita con il risultato di 0-1 la sfida di Servigliano, valevole per la terza giornata del campionato di Eccellenza, tra il San Marco Lorese e la Vigor Senigallia.

90 minuti intensi e impegnativi per i ragazzi di mister Guiducci, con il risultato che fino al triplice fischio è rimasto in bilico, ma che assicura tre punti ai rossoblù grazie alla rete di D’Errico.

Rientrano a casa soddisfatti i vigorini, per il risultato, per aver mostrato la grinta necessaria per difendere il vantaggio dal ritorno dei padroni di casa, e per i tre punti che consentono alla Vigor Senigallia di approfittare dei pareggi di Anconitana, fermata dal Grottammare, e Porto d’Ascoli, che da Sassoferrato torna con un 1-1. Le tre squadre ora inseguono a due lunghezze l’Atletico Gallo, capolista a punteggio pieno.

In Promozione – Girone A, l’Olimpia Marzocca muove finalmente la classifica, andando a raccogliere un punto in casa della Filottranese: 1-1 il finale, con Montanari a segno per i marzocchini.

Pesante sconfitta, invece, in Seconda Categoria – Girone C, per il Ponterio, superato 4-1 dall’Ankon Dorica.

Qui tutti i risultati degli anticipi di sabato 28 settembre

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!