SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il ministro ai lavori pubblici della Liberia in visita a Senigallia

Incontro, promosso da alcune aziende anche locali, in Comune per presentare un sistema innovativo di produzione acqua pura

US Pallavolo Senigallia: corsi volley e minivolley 2019/2020 per tutte le età
Incontro Mangialardi-Liberia

Il sindaco Maurizio Mangialardi e il vicesindaco Maurizio Memè hanno ricevuto in Comune una delegazione del governo della Liberia guidata dal ministro ai Lavori pubblici con delega alle reti idriche Kamara Duannah.


A promuovere l’incontro sono state le seguenti società, coordinate dalla Biotech Energy Holding Spa: Protecno Srl di Mondolfo, Promo Spa di Corridonia, Studio di Architettura Daniele Frulla e Luca Granarelli di Senigallia, Italy Project srl di Ancona, Une Elettronica di Reggio Emilia, Ac Engineering srl di Fano, Tecnocostruzioni srl di Fossato di Vico, Faggiolati Pumps SpA di Corridonia, Glifo Ltd dalla Bulgaria e l’associazione no profit Confederazione degli Italiani nel Mondo.

L’occasione è stata offerta dalle quattro giornate di lavoro e di visite in varie aziende del territorio per la presentazione di un sistema innovativo e integrato di produzione di acqua ultra pura e accumulo di Energia elettrica con batteria a sali liquidi concepito dal team di aziende sopra citate e assemblato nei laboratori di ricerca e sviluppo della società Protecno srl di Mondolfo.

Durante l’incontro è stato illustrato l’insieme organico di potenzialità e caratteristiche del territorio, con l’obiettivo di consolidare i rapporti tra la regione Marche e la Liberia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura