SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, telecamere in piazza Simoncelli contro i vandali

Ad annunciarlo il Sindaco Mangialardi in consiglio comunale

Caparol Marche Color 2 - La soluzione per eliminare la muffa - Mondolfo
Piazza Simoncelli

Telecamere in piazza Simoncelli per contrastare i vandali ed i teppisti. Ad annunciarlo è stato il Sindaco Mangialardi durante il consiglio comunale svoltosi nel pomeriggio del 26 settembre. Il primo cittadino ha risposto ad una interpellanza presentata dal consigliere Maurizio Perini.

Ad innescare la discussione il presunto tentato furto sfociato poi in un atto vandalico ai danni di un’attività commerciale che si è vista dare alle fiamme un ombrellone da esterni: un Far West non accettabile, soprattutto in una zona così nevralgica del centro storico.

Voglio esprimere la solidarietà e la vicinanza dell’Amministrazione comunale e del consiglio alle attività coinvolta – ha riferito Mangialardi – sono d’accordo sul tema delle telecamere per una questione di sicurezza e per il fatto che la piazza rappresenta uno spazio ben strutturato, durante le manifestazioni, e una maggiore attenzione sarà sicuramente utile. Per piazza Simoncelli è previsto un progetto di recupero, al cui interno si possono prevedere le telecamere però, nel frattempo, vedremo se si potrà inserire la spesa nel prossimo bilancio di previsione, senza attendere che il progetto venga realizzato”.

Commenti
Solo un commento
melgaco 2019-09-27 12:45:54
Stanotte tre tizi visibilmente alterati hanno spaccato un tavolino della gelateria di piazza del Duca se è per questo
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura