SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Va in scena “La margherita di Adele”, il recital è dedicato ai cambiamenti climatici

Appuntamento per venerdì 27 settembre alle ore 21,30 al Teatro La Fenice

A.S.D. Senigallia Tennis Club - Scuola di tennis, corsi dal 16 settembre 2019
La sala interna del teatro La Fenice di Senigallia, con i suoi oltre 870 posti

Si intitola “La margherita di Adele” ed è un reading dedicato all’attualissimo tema dei cambiamenti climatici che andrà in scena venerdì 27, alle ore 21,30 al Teatro La Fenice di Senigallia. Lo spettacolo, a ingresso gratuito, è organizzato dall’associazione nazionale “Disaster Manager” in collaborazione con il Comune di Senigallia e la Guardian srl.

Il testo è affidato a Marco Vignudelli, il quale sarà accompagnato dalle musiche originali di Giacomo Bertocchi e dalle immagini di Nadia Del Frate. Le voci narranti saranno quelle di Ilenia Burgio e Laura Gramuglia, con Caterina Romano al flauto e Marco Cardinaletti alla chitarra. A seguire è in programma un incontro dibattito con il pubblico.

Lo spettacolo fa parte delle iniziative proposte nell’ambito del 9° meeting dell’associazione nazionale Disaster Manager, che si terrà a Senigallia dal 27 al 29 settembre, il cui programma completo è scaricabile dal portale istituzionale www.comune.senigallia.an.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!