SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Corsi di ballo 2019 del Summer Jamboree

Il senigalliese Niccolò Bartolazzi argento ai mondiali di Brazilian jiu jitsu

Bartolazzi si è dovuto arrendere a Biralov, leggenda di questa disciplina"

794 Letture
commenti
Niccolo Bartolazzi , Kazakistan

Nuovo prestigioso successo per il senigalliese Niccolò Bartolazzi argento ai mondiali di Brazilian jiu jitsu svoltisi i giorni scorsi in Kazakistan. L’atleta senigalliese ha rappresentato l’Italia al campionato del mondo organizzato dalla World Wrestling Federation andato in scena il 22 e 23 settembre.

La scorsa primavera Bartolazzi aveva centrato un prestigioso terzo posto all’europeo tenutosi a Bucarest. L’atleta, che sta facendo ritorno a Senigallia, ha espresso tutta la sua soddisfazione attraverso un post affidato ai social:
Secondo posto al mondiale. Anni fa quando ho iniziato, non avrei mai pensato di riuscire ad essere qui, di giocarmi la finale per il titolo contro una leggenda come Biralov.
Ho dato tutto me stesso per onorare questa competizione e anche se non sono arrivato in cima al podio, sono onorato di riportare in Italia una medaglia d’argento.
Grazie a tutte le persone che mi hanno fatto sentire la loro vicinanza mentre ero qui.
Dai miei allievi della Flow Brazilian Jiu Jitsu Academy – Senigallia ai miei maestri Andrea Verdemare e Serena Gabrielli.
Un grazie speciale alla mia splendida moglie Sharon Brusaferro, sempre pronta a farmi risplendere ogni volta che mi spegnevo e smettevo di crederci… sei sempre la mia forza.
Sono in aeroporto pronto per tornare a casa e già non vedo l’ora di ricominciare!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!