SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Maltempo: pino caduto a Marzocca, acqua e fango su strade di Senigallia ed entroterra

L'intervento dei Vigili del Fuoco e le segnalazioni da molti punti del territorio, giunte alla redazione e raccolte dai social network

3.763 Letture
commenti
Porta Braschi - Cucina e Pizza con forno a legna - Senigallia - Tavoli all\'aperto, servizio asporto
Albero caduto su due auto a Marzocca

Se l’allagamento dell’incrocio tra viale A. Garibaldi e via Mercantini è il primo e più immediato segnale che la Redazione di Senigallia Notizie può captare riguardo alla portata di un perturbazione che passa sul territorio, non sono tardate ad arrivare da più parti segnalazioni su vari allagamenti che nel pomeriggio del 23 settembre hanno colpito città ed entroterra.

Nubifragio: allagamenti a Cannella di SenigalliaOltre alla zona già citata, anche molte strade del quartiere Saline hanno subìto sorte analoga, con alcuni centimetri d’acqua lungo le vie e con molti lettori che ci segnalano identiche situazioni, poi man mano risolte, alla Cesanella, nelle vicinanze di via Raffaello Sanzio e su strada dei Castelli, nei pressi di Cannella.

Albero caduto su due auto a MarzoccaA Marzocca un pino è caduto su due auto, fortunatamente senza coinvolgere persone. Una squadra di Vigili del Fuoco è accorsa sul posto anche con il supporto dell’autoscala per provvedere al taglio dell’albero per liberare le vetture.

Pure la viabilità dell’entroterra ha pagato lo scotto dell’abbondantissimo nubifragio che si è abbattuto non solo su Senigallia e Valli Misa e Nevola, ma in gran parte della regione.

Nubifragio: allagamenti a Passo Ripe di TrecastelliTra i territori di Trecastelli e Corinaldo sono diverse le segnalazioni per acqua e fango in strada, in particolare a Ponte Lucerta, sulla Corinaldese, e a Passo Ripe, in via Fornace, a cui si riferisce la foto che è stata diffusa su Facebook e che vi proponiamo di seguito.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura