SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli del sabato sera sera a Senigallia, trovata droga in un bus

300 i giovani identificati in una operazione che ha coinvolto Questura, Commissariato, Polfer, Stradale e Cinofili

2.358 Letture
commenti
A.S.D. Senigallia Tennis Club - Scuola di tennis, corsi dal 16 settembre 2019
Droga sequestrata

Maxi controlli sono stati effettuati in tutto litorale tra Ancona e Senigallia nella notte di sabato 21 settembre in una operazione di Polizia a vasto raggio per contrastare lo “sballo del sabato sera”.


I poliziotti della Questura di Ancona, Commissariato di Senigallia, Polfer, Stradale e Cinofili hanno effettuato controlli nelle zone interessate dalla movida anconetana/senigalliese che hanno portato alla identificazione di circa 300 giovani ed al controllo di pullman, navette, treni, stazioni ferroviarie e veicoli.

Polfer, Controlli stazioneNel corso dell’operazione, in un pullman pieno di giovani diretto verso una discoteca di Senigallia, i cani antidroga hanno rinvenuto, sotto ai sedili, circa 40 grammi tra marijuana ed hashish.

Già qualche settimana fa il Commissariato di P.S. di Senigallia in circostanze analoghe aveva rinvenuto 50 grammi di stupefacenti.

Nella norma invece il numero di persone salito sulle navette: non sono state riscontrate dalla Polizia Stradale situazioni di sovraffollamento.

Controlli alla stazione della PoliziaNumerose le bottiglie piene di alcol che sono state recuperate dalla Polizia.

“Di seguito ad alcune fatti di intemperanze ed aggressioni rilevati nelle scorse settimane, la Polizia ha voluto dare un segnale incisivo che è stato notato ed apprezzato anche dai cittadini – precisa il Vice-Questore Aggiunto di Senigallia Agostino Maurizio Licari – A Senigallia oltre alle unità del Commissariato di P.S. sono state impiegate oltre 15 unità di rinforzo di Polizia Stradale, Polfer e Cinofili.

Tale dispiegamento di forze ha consentito in particolare un approfondito controllo dei giovani presenti alla stazione ferroviaria, dove sono state identificate oltre 70 persone.

I controlli proseguiranno al fine di ristabilire la massima sicurezza nell’area della stazione e garantire l’incolumità di chi vi transita”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!