SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Amministrative 2020: Fratelli d’Italia aperti ad una grande coalizione di Centrodestra

“No a veti personali che non abbiano nessuna oggettiva motivazione politica”

Massimo Bello

La conferenza indetta da Fratelli d’Italia sul piano sanitario della Regione è stata anche l’occasione per parlare delle prossime elezioni amministrative che si svolgeranno nel 2020: i rappresentati di FdI, a domanda precisa, non hanno ancora espresso un nome ma hanno ribadito ancora una volta la volontà di costituire una grande coalizione di Centro Destra che possa contrapporsi alle forze politiche attualmente al timone.

Vale la pena ribadire ancora una volta che siamo aperti a tutti ed ascoltiamo qualsiasi possibile alleato che sia in sintonia con la nostra visione politica – ha riferito Liveraninon abbiamo alcun tipo di preclusione verso nessuno”.

Dello stesso avviso è stato anche Lorenzo Rabini, Capogruppo FdI al Consiglio provinciale: “I nostri vertici stanno dialogando allo scopo di costruire un’ alternativa forte e credibile che possa muoversi e concorrere in maniera unita sia a livello comunale che regionale: le differenze delle varie correnti di destra sono ostacoli facilmente sormontabili in nome di un obiettivo comune più grande. Stiamo lavorando per questo al fine di smussare angoli e visioni non sempre ancora univoche: a tempo debito verrà fuori il candidato che concorrerà alle amministrative locali”.

Dello stesso avviso anche Bello che senza troppi giri di parole annuncia: “L’obiettivo è liberare la nostra città dall’egemonia cattocomunista che ha tirato le fila a suo piacimento negli ultimi anni”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!