SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: “Vigor Senigallia, qualche sbavatura, ma mentalità giusta”

Mister Guiducci tiene i piedi per terra dopo il roboante debutto in Eccellenza

499 Letture
commenti
MC Coperture - Bonifica amianto, impermeabilizzazioni - Senigallia, Montecchio
Massimiliano Guiducci

Con la pacatezza che lo contraddistingue quando è fuori dal rettangolo verde, mister Massimiliano Guiducci commenta con parole positive la buona prestazione esterna con l’Atletico Azzurra Colli.


Un 4-1 a firma Piegallini, Pesaresi, D’Errico e Carbonari che fa partire bene l’FC Vigor Senigallia in questo campionato di Eccellenza che si preannuncia molto agguerrito, anche a giudicare dagli altri risultati arrivati nel weekend.

Il tecnico però ci va ancora con i piedi di piombo e non si sbilancia molto, affermando che “Dobbiamo guardare partita dopo partita e migliorarci sempre”. Però ha visto una buona Vigor e questo è innegabile: “Abbiamo portato a casa una vittoria sicuramente molto importante su un campo difficile. Per via delle dimensioni del campo non riuscivamo a muoverci bene come siamo abituati a fare e anche per questo sono sicuro che non molte squadre riusciranno a tornare da quella trasferta con dei punti in tasca. Mi è piaciuto però l’atteggiamento dei ragazzi, hanno giocato palla a terra e specialmente nel primo tempo mi sono piaciuti molto”.

Ma a sorprendere positivamente il trainer è stata “la mentalità che mi è piaciuta molto, è stata quella giusta”. “C’è però ancora qualcosa da rivedere – prosegue Guiducci –, sul 2-0 ad esempio avremmo potuto gestire meglio il vantaggio e abbiamo concesso un calcio piazzato che potevamo evitare”.

Del resto anche l’allenatore ammette che nella prima gara di campionato “qualche piccola sbavatura è concessa”.

Ora quindi in arrivo una settimana di allenamenti come sempre intensi, poi testa alla prima gara casalinga, domenica 21 settembre contro la Forsempronese allo stadio Bianchelli.

Da

Vigor Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!