SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il musicista Francesco Ferrandi colto da malore

Lo storico componente dei Musaico sarebbe stato sottoposto ad un intervento

2.097 Letture
commenti
Anconanotizie.it

Il musicista Francesco Ferrandi colto da un infarto miocardico nella giornata dell’10 settembre. Lo storico componente dei Musaico, che vive a Monterado di Trecastelli, è stato sottoposto il 12 settembre ad un intervento.

A raccontare la disavventura di Ferrandi è stata la stessa band sui social al fine di rassicurare i fan ed i conoscenti sull’accaduto, anche al fine di tranquillizzarli sulle condizioni dell’artista.

Comunichiamo a tutti i nostri amici che, come molti di voi probabilmente sapranno già, Francesco due sere fa ha subito un infarto miocardico. Sta meglio, domani (ndr: il 12 settembre verrà sottoposto a coronarografia e vi terremo aggiornati. Ringraziamo tutti per l’ondata di affetto che lo ha travolto. Tornerà e sarà più forte di prima, perché è una roccia. E perché noi gli vogliamo tutto il bene di questo mondo. E voi pure…”.

Tantissimi gli attestati di affetto piovuti sui social nei riguardi di Ferrandi a testimonianza della stima nei riguardi sia dell’uomo che del musicista.

Lo stesso Francesco ha voluto rassicurare i tanti amici scrivendo due post: “Sto giro ci sono andato vicino… domani farò intervento. Grazie per i messaggi e le dimostrazioni di affetto” e ancora “Ciao a tutti. Vi scrivo qui perché ho ricevuto tanti messaggi e pian piano rispondo . Tutto ok e da oggi cambierà un po’ il mio stile di vita . Grazie ancora a tutti!”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura