SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Iniziata a Firenze la stagione del Tennistavolo Senigallia

Al torneo toscano Fiorentini arriva in semifinale

412 Letture
commenti
Da Adamo - Osteria marchigiana a Senigallia (AN) - Ristorante, carne alla brace, pasta fatta in casa
Lorenzo Baci, Fabrizio Cecchini, Lorenzo Fiorentini

Sabato e domenica scorsa, 7-8 settembre, si sono svolti in numerose parti d’Italia i primi tornei della stagione denominati open perché la partecipazione è regolata dagli organizzatori e non dalla Federazione.

I tornei federali infatti sono di carattere nazionale (aperti a tesserati provenienti da tutt’Italia), regionali (approvati da Roma ma circoscritti per il territorio) e open nei quali gli organizzatori limitano la partecipazione in base a classi di valore.

I senigalliesi Lorenzo Baci, Lorenzo Fiorentini e Fabrizio Cecchini hanno partecipato al torneo di Firenze arrivando in semifinale (Fiorentini) e al 5^ posto (Cecchini) mentre Baci è stato bloccato nella fase preliminare. Il torneo Over 600 è stato vinto da Mahdiyar Ali Reza.

Con il torneo di Firenze è iniziata, per il Tennistavolo Senigallia, la stagione agonistica 2019-20 della FITeT che prevede gare regionali (tornei giovanili e per adulti, campionati a squadre) e nazionali (tornei) con una presenza di valore anche nel settore CIP. La stagione sarà lunga e finirà a giugno permettendo agli associati di scegliere di volta in volta le gare a cui presentarsi nelle migliori condizioni. Ogni mese sono previsti appuntamenti intervallando gare individuali a competizioni a squadre, con i risultati che concorrono alla formazione del ranking personale calcolato su base nazionale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura