SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo: online la versione in tedesco del sito

Nei prossimi giorni il vasto indirizzario estero servirà per comunicare le nuove versioni in lingua e far conoscere maggiormente la nostra città

255 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia - Centro ottico e optometrico
Centro Olimpico

Da domenica 9 è operativa la versione in tedesco del sito del TT. Senigallia elaborata da Martin Ebert, volontario dello European Voluntary Service che ha svolto il periodo annuale di volontariato presso il Centro Olimpico e che ora è tornato a casa.

Le attività di traduzione sono state impegnative ma Martin, un bel giovanotto di venti anni con perfetta padronanza della lingua inglese ed italiana, le ha portate a termine con bravura negli ultimi mesi di servizio.

La necessità di avere una versione in lingua del sito dipende principalmente dai contatti esteri che dopo la stage pre-olimpico del 2004 hanno dato notorietà internazionale all’impianto senigalliese, peraltro già conosciuto per essere uno dei posti più belli in Europa per allenarsi a ping-pong. Nella impostazione delle versioni estere è stata data maggiore visibilità alla caratteristiche tecniche e all’attività specifica di gioco piuttosto che alle attività sociali organizzate e che riguardano principalmente il territorio.

Nei prossimi giorni il vasto indirizzario estero servirà per comunicare le nuove versioni in lingua e far conoscere maggiormente la nostra città.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!