SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“La chiusura con vetrate valorizzerà maggiormente il Foro Annonario di Senigallia”

I lavori nel 2020, il sindaco apre anche alla proposta di una cittadina sul mercato nell'ex pescheria

2.474 Letture
Un commento
Corsi di Ju jitsu 2019/20 a Senigallia per bambini, ragazzi e adulti
Foro Annonario

“Bello il mercato giornaliero del Foro Annonario, spostato nei locali coperti dell’ex pescheria in occasione della Fiera di Sant’Agostino: perché non riproporlo più spesso?”.


E’ il pensiero di una residente, che lancia l’idea al sindaco sottolineando: “il mercato nell’ex pescheria mi è sembrata un’idea intelligentissima: la cornice lo valorizza e permette pure ai venditori di poter lavorare d’estate al fresco e d’inverno riparati dalle intemperie. Non potrebbe essere una soluzione non provvisoria ma definitiva?”.

“Non posso che essere d’accordo sulla rinnovata bellezza del mercato ortofrutticolo all’interno dell’ex pescheria del Foro Annonario, la proposta potrebbe senz’altro essere presa in considerazione in futuro”, è l’apertura da parte del sindaco Maurizio Mangialardi, che ricorda la riqualificazione dell’area, prevista per il 2020 e da realizzare in tempi brevi.

“Questa proposta dovrà necessariamente tenere conto del progetto già deliberato dalla Giunta comunale per la chiusura della pescheria con apposite vetrate – ha spiegato il sindaco – Si tratta di un intervento che permetterà in futuro di valorizzare maggiormente il luogo, rendendolo capace di ospitare anche alcuni dei tanti eventi che sempre più animano la vita della città”.

Commenti
Solo un commento
Glauco G. 2019-09-09 13:43:24
Si ma, vogliamo scrivere solo quando i lavori partiranno? sono anni (ad esempio) che si parla della rotatoria alla curva della penna ....ogni anno si emettono comunicati che entro breve partiranno i lavori ma poi nulla...idem con questa "opera"? Credo sia già passato più di 1 anno e ancora abbiamo molti articoli dove si riporta che "dentro il prossimo anno faremo" ma poi l'anno passa e l'unica cosa che ci rimane è il prossimo articolo dove scriverete " il prossimo anno faremo"....possibile scrivere di meno e fare di più in questi casi? vogliamo davvero far partire i lavori? rotatoria? anche questa volta la farete il prossimo anno? per le vetrate attenderemo il 2020 con la speranza di non leggere un'altro articolo dove si annunceranno i lavori per i l 2021... se pensate ches ia una buona tattica per far credere che ci saranno sempre tanti lavori da fare per miglioare Senigallia..beh vi sbagliate..per uno come me..basta dirlo 1 volta ... non serve ogni anno scrivere che date il via a questo oppure a quello..sono anni che date il via e nessuno parte...forse avete la pistola (del via) che non funziona e nessuno sente la partenza se non voi?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura