SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Manifestazione a Roma contro il governo Conte-bis, partecipanti anche da Senigallia

Massimo Bello: "Un vero e proprio esproprio alla sovranità popolare e alla volontà degli Italiani"

1.747 Letture
commenti
MC Coperture - Bonifica amianto, impermeabilizzazioni - Senigallia, Montecchio
Massimo Bello

Domani, 9 settembre, anche Fratelli d’Italia di Senigallia sarà a Roma a manifestare il proprio dissenso al nascente Governo Conte-bis. Il Consigliere Capogruppo dell’Unione Massimo Bello, Responsabile regionale e provinciale del Dipartimento ‘Enti Locali’ di FdI, rappresenterà Senigallia e le Valli Misa-Nevola insieme alle centinaia e centinaia di suoi colleghi di partito provenienti da ogni angolo delle Marche.

Giorgia Meloni, nei giorni scorsi, ha lanciato l’iniziativa di una grande manifestazione in piazza Montecitorio, quella in cui si affaccia la Camera dei Deputati, il primo dei due rami del Parlamento, che affronterà la presentazione della nuova squadra di governo PD-M5S e il dibattito sulla fiducia.

“La mobilitazione per questo appuntamento di dissenso a questo inciucio – ha dichiarato Massimo Bello, che è stato anche Sindaco e Consigliere provinciale di Ancona – è partita da Roma, ma coinvolge ciascuna regione, da cui arriveranno centinaia di migliaia tra militanti, dirigenti, e simpatizzanti di Fratelli d’Italia, e ai quali si uniranno decine e decine di migliaia di cittadini, che si sono sentiti traditi da questo ‘patto scellerato’, tutto di sinistra. Probabilmente, anzi sicuramente, il governo più a sinistra della storia italiana repubblicana.”

“Questa mattina se ne è parlato anche ad Ancona alla Conferenza programmatica provinciale del partito – ha aggiunto l’esponente della destra locale e regionale Massimo Bello – nata per di discutere idee, azioni e progetti per costruire il nuovo governo regionale delle Marche e per cambiare l’Italia, liberandola da un accordo, quello PD-M5S, che rappresenta la peggiore politica italiana. Un vero e proprio esproprio alla sovranità popolare e alla volontà degli Italiani.”

 

FRATELLI D’ITALIA
Coordinamento comunale di Fratelli d’Italia
Senigallia e Valli Misa-Nevola

Commenti
Ci sono 6 commenti
Gnagnolo
Gnagnolo 2019-09-08 16:49:39
La volontà degli italiani ha dato alla Lega il 17% e a FDI il 4%. Per fare un governo non bastano. Bello, pigliati un digestivo.
favi umberto 2019-09-09 07:55:25
Non siate ipocriti! A parti invertite avreste fatto lo stesso... Siate onesti!
BlackCat
BlackCat 2019-09-09 09:25:27
Ahahahhaha! Quante assurdità in un articolo. Tutto secondo la costituzione, i due partiti che alle scorse elezioni nazionali hanno preso più voti (M5S e PD) hanno trovato un accordo per il governo. Governo che a me non piace ma tant'è. Tutto bene quanto l'accordo era stato trovato tra il primo e il terzo partito (la Lega Ladrona)? Bibitari da strapazzo!
BlackCat
BlackCat 2019-09-09 12:21:22
Questa è la piazza degli amici di Massimo Bello, oggi a montecitorio: https://www.facebook.com/lorenzotosa.antigone/photos/a.476251642907003/606212596577573/?type=3&theater

Che belle persone... parlano di golpe e fanno il saluto romano, picconando la costituzione italiana.
Glauco G. 2019-09-09 14:04:39
Pallottoliere? Ultime elezioni (fonte Wikiedia). La Dx ha registrato con la Lega 5.698.687 con Forza Italia 4.596.956 con Fratelli Italia 1.429.550. La Sx ha registrato con PD 6.161.896 (2^ singolo partito più votato in Italia) con +Europa 841.468. Il Movimento 5 Stelle ha preso 10.732.066 (1 singolo partito più votato in Italia). Ora, il governo era legittimo con la coalizione 5 Stelle+Lega (totale 16.430.753) e ora è al governo con la colazione 5STELLE + PD (totale 16.893.962)..ora..con il pallottoliere alla mano e se proprio vogliamo essere pignoli...la sovranità popolare dove vince? quale dei due numeri è più altro? dai che è faciele... chiuderemo 1 occhio se si aiuta con Internet....BRAVOOO vede che ci arriva anche lei? si...l'attuale coalizioe è la maggioranza migliore che l'iatlia ha votato nelle ultime elezioni....ora mi chiedo.....se il numero 5STELLE+PD è più alto del numero LEGA+5STELLE..da dove esce l'affermazione che è stata tradita la sovranità popolare? ma non vi vergognate sempre a scrivere così tante (mi censuro)? Ma sapete le leggi Italiane? la Costituzione? mamma mia!!! e chi scrive non ha più un pensiro politico ma una volta pendeva verso di voi...quindi pensa quanto ridere fate nel scrivere certe cose.
octagon 2019-09-10 05:31:21
Ma i conti li fate con il mojito alla mano?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura