SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli stradali del sabato sera, ritirata la patente a un 22enne di Mondolfo

Il giovane è stato denunciato per guida in stato d'ebbrezza; finito nei guai anche un minorenne in sella ad uno scooter

1.071 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia - Centro ottico e optometrico
Controlli dei Carabinieri

Anche con l’approssimarsi della fine dell’estate continuano i controlli serrati da parte dei Carabinieri di Senigallia, che nella serata di sabato 7 settembre hanno concentrato i propri sforzi tra la Statale Adriatica Nord e la Strada della Bruciata.

Proprio in quest’ultima via, intorno alle ore 5.30, i militari hanno fermato per accertamenti un 22enne di Mondolfo alla guida di una Bmw serie 3. I sospetti iniziali delle forze dell’ordine sono poi stati confermati dal test alcolemico condotto a suo carico, che ha accertato un valore di 1,77 grammi/litro, oltre tre volte tanto il limite imposto dalla legge.

Il giovane, che ha ammesso di essere appena uscito da una discoteca della zona, è stato quindi denunciato per guida in stato d’ebbrezza e privato della patente di guida. La sua vettura è stata invece consegnata a un suo parente.

In occasione di ulteriori controlli condotti in viale Leopardi, i Carabinieri hanno sorpreso un minorenne in sella a uno scooter in condizioni non certo ottimali. Anche in questo caso, infatti, l’alcoltest ha riscontrato una situazione irregolare, in quanto il conducente del ciclomotore presentava un valore compreso tra 0,5 e 0,8 grammi/litro: egli è stato sanzionato di 725 euro per la violazione al Codice della Strada, mentre la sua patente AM è stata invece ritirata.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!