SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente stradale sulla complanare di Senigallia, tre le vetture coinvolte

L'impatto ha avuto luogo in prossimità dello svincolo di via Po

6.063 Letture
Un commento
A.S.D. Senigallia Tennis Club - Scuola di tennis, corsi dal 16 settembre 2019
Incidente stradale sulla Complanare

Tre automobili sono state coinvolte nella mattinata di sabato 7 settembre in un incidente stradale verificatosi lungo la complanare di Senigallia.

L’impatto, avvenuto approssimativamente intorno a metà mattinata, ha avuto luogo nei pressi dello svincolo di accesso di via Po.

L’esatta dinamica di quanto accaduto è tutt’ora in fase di ricostruzione, sebbene sia più che probabile che alla base dello scontro multiplo vi sia stata una precedenza  non rispettata da parte di uno degli automobilisti.

Presente sul luogo dell’incidente sia il personale dei Vigili del Fuoco del comando senigalliese sia quello della Polizia Municipale.

Commenti
Solo un commento
Mario2 2019-09-07 14:27:47
La complanare è molto molto utile ma è una strada molto pericolosa, la utilizzo più volte al giorno è ho visto di tutto, gente che fa inversioni a U, viaggia contromano, gente che si ferma all'improvviso senza un apparente motivo. Inoltre pare che in questa città ci sia una nuova moda, tutti hanno fretta, ti fermi allo stop e trovi il tipo che ti sorpassa o si affianca per partire prima, non si fermano a gli stop ma rallentano e passano, limiti di velocità inesistenti anche nelle zone abitate, cosa che viene testimoniata dai numerosi incidenti e dalle varie lamentele dei residenti dal Cesano alle Saline. Non ho capito se è una politica dell'Amministrazione e se la Polizia non ha più nemmeno i soldi per pattugliare le strade, fatto sta che l'impressione è di una città che sta andando fuori controllo.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!