SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“A Senigallia si parla di disgeli artici, ma non della discarica del Cesano”

"Incredibile non se ne sia parlato in Consiglio: il sindaco venga e riferisca ai consiglieri"

Progetto impianto gestione rifiuti a Cesano di Senigallia - posizione dei recettori

Il Sindaco Mangialardi venga in Consiglio, alla presenza del presidente della Provincia Cerioni e del funzionario Bugatti (responsabile del procedimento per la pratica della discarica al Cesano), e riferisca approfonditamente su una vicenda di cui i consiglieri comunali sono stati tenuti all’oscuro.

E’ incredibile come, in Consiglio, si sia parlato (qualcuno anche alzando i toni e mettendoci una curiosa passione) di clima mondiale, di disgeli artici e di massimi sistemi (addirittura si è parlato di prolusioni scientiste) e si è accuratamente evitato di parlare di una seria questione dai risvolti ambientali ed urbanistici nella nostra città, in un quartiere residenziale che di tutto ha bisogno tranne che di 40 mila metri quadrati di stoccaggio e gestione rifiuti e traffico veicolare pesante tra le abitazioni dei cittadini.

Per questo abbiamo presentato al Presidente del Consiglio comunale una richiesta formale di audizione del Sindaco in Consiglio alla presenza dei responsabili della Provincia.

Roberto Paradisi
Luigi Rebecchini
Giorgio Sartini
Alan Canestrari

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!