SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Consiglio comunale di Senigallia, riunione il 4 settembre

Seduta convocata dal presidente Romano alle 15.30

Frantoio Lugliaroli - Senigallia - Prodotti tipici e per la cosmesi
Dario Romano

Il Consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi mercoledì 4 settembre. La sessione, convocata alle ore 15,30 dal presidente Dario Romano, inizierà con il consueto spazio riservato a interrogazioni e interpellanze, cui seguirà l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti.


L’ordine del giorno prevede poi la discussione della pratica relativa all’acquisizione al patrimonio comunale del complesso sportivo realizzato su un’area pubblica dall’associazione polisportiva dilettantistica Cesanella.

Successivamente si passerà all’integrazione del programma dei lavori pubblici con la variazione della nota di aggiornamento del Documento Unico di Programamzione 2019-2021.

Aggiunta poi all’ordine del giorno pure la proroga fino al 31 dicembre del 2020 della convenzione relativa alla Centrale Unica di Committenza.

I lavori del consiglio potranno essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!