SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Coppa Italia Eccellenza: il cammino della Vigor Senigallia inizia col piede giusto

Rossoblù corsari in casa del Marina nell'andata degli ottavi di finale. Coppa Promozione: Barbara batte Marzocca in trasferta

810 Letture
commenti
BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Sussidi alla famiglia
Marina - Vigor Senigallia

Esordio ufficiale con il pollice su per la Vigor Senigallia 2019/2020, che dopo gli incontri amichevoli estivi, nel pomeriggio di domenica 1° settembre apriva la propria stagione sul campo del Marina, attesa dall’andata degli ottavi di finale di Coppa Italia di Eccellenza.

I rossoblù di Guiducci si sono imposti per 2-1 sui locali: un risultato maturato già nel primo tempo e poi difeso fino al novantesimo. Di Morganti e Piergallini le reti per i senigalliesi, inframezzate dal provvisorio pareggio di Pierandrei. Tavoni sugli scudi nel secondo tempo per aver parato un rigore, che avrebbe riportato il Marina sul 2-2. Ora la Vigor può guardare fiduciosa alla gara di ritorno, prevista a Senigallia domenica 8 settembre.

Per la Coppa Italia di Promozione, al Bianchelli, sabato 31 agosto, si era giocata l’andata della sfida tra Olimpia Marzocca e Barbara, terminata 0-1 per gli ospiti, che strappano così il primo sorriso della stagione, anche in vista della gara di ritorno tra le mura amiche. Per i gialloblù di mister Tafani, in gol il nuovo acquisto Capecci. La gara di ritorno sarà sabato 7 settembre al Comunale di Barbara alle ore 16.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!