SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Buona fortuna Francesco Maria Orsolini”, l’augurio dagli studenti del Liceo Perticari

Allievi ed ex-allievi attestano la loro stima verso il dirigente uscente: "Non ci è sfuggita la sua voglia di progredire"

US Pallavolo Senigallia: corsi volley e minivolley 2019/2020 per tutte le età
Francesco Maria Orsolini

Un saluto a tutti, siamo un gruppo di studenti, tra cui qualcuno che ha da poco compiuto il suo percorso, del Perticari.

Innanzitutto, vogliamo salutare con un caloroso abbraccio l’uscente preside Francesco Maria Orsolini, augurandogli il meglio per il proseguo della sua carriera.

Se lei leggerà le parole qui impresse, vogliamo che lei sappia che l’abbiamo sempre stimata e apprezziamo la fermezza con la quale ha coordinato il Liceo. La sua voglia di progredire ogni mansione di sua competenza, non è benchè minimamente sfuggita ai nostri occhi.

Riconosciamo la generale, e difficile situazione della nostra scuola, ed essendo stati presenti in entrambe le direzioni, esprimendo eruditamente il nostro pensiero: la abbiamo ritenuta ben migliore del precedente Alfio Albani, senza screditare nessuno. Non dia quindi eccessiva premura a qualche critica in passato a lei additata.

E come non possiamo rivolgere un saluto anche al nostro angelo Paolo Cingolani, la sua vicepresidenza all’indirizzo Classico, e non solo, additano a lui un ricordo dolce del suo essere, e di professionalità nei suoi confronti. Mentre, per Patrizia Confalonieri, attuale vicepreside dell’indirizzo Scienze Umane ed Economico Sociale, non ci esprimiamo.

Per terminare, lungimiranti della felicità professionale che speriamo possa avere, non si dimentichi mai della sua esperienza, che positiva o negativa per lei sia stata, auspichiamo la renda più forte.

da un gruppo di studenti ed ex-studenti del Liceo Classico Perticari di Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura