SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

31 agosto, 1 e 2 settembre: serate speciali per la chiusura del cinema estivo sotto le stelle

Senigallia Notizie regala ai suoi lettori ingressi omaggio per le proiezioni all'Arena Gabbiano - Leggi, commenta e vinci!

Cinema Gabbiano Senigallia - Arena estiva

Ultimi tre giorni di programmazione per l’Arena Gabbiano di Senigallia e per il cartellone estivo dei film “visti, mai visti, da rivedere…” che hanno caratterizzato come ogni anno l’estate senigalliese grazie a decine di pellicole sotto le stelle. La stagione chiude con tre serate speciali, in programma per il 31 agosto, l’1 e il 2 settembre.

Sabato 31 agosto, ultimo ospite annunciato per la stagione estiva: il regista Duccio Chiarini presenterà al pubblico dell’Arena, in collegamento via Skype, il suo film “L’ospite”: l’appuntamento è alle 21.30 all’aperto. Alle 20.30, invece, nella sala interna è prevista la proiezione della nuova uscita Disney “Il re leone”.

Domenica 1° settembre, doppio appuntamento con “Il re leone”, sempre in sala interna, alle 18.00 e alle 20.30. L’Arena invece romberà alle 21.30 con i motori di “Easy Rider”, nell’edizione restaurata in occasione del 50esimo anniversario dell’iconica pellicola, diretta da Dennis Hopper e interpretata da Peter Fonda insieme allo stesso Hopper e Jack Nicholson. Ingresso a 4 euro per gli spettatori che verranno al cinema “motomuniti”.

Lunedì 2 settembre, consueta chiusura dell’Arena Gabbiano con l’iniziativa 2-2-2: 2 settembre, 2 euro per tutti, 2 pezzi di pizza. Alle ore 21.30 film a sorpresa e ospite speciale per salutare l’estate 2019 e dare appuntamento a tutti gli amici del Gabbiano per una nuova stagione cinematografica. In sala interna, invece, “Il re leone” prosegue le sue proiezioni, con uno spettacolo alle ore 18.30.

Arena Gabbiano estate 2019 - Programmazione parte 3Il biglietto intero sarà di 5,50 euro, il ridotto di 4,50 euro mentre sarà solo 4 euro per chi porterà il buono sconto ritirabile presso tutti i bagnini, presso gli hotel e l’infopoint del Comune. Per le nuove uscite, il prezzo d’ingresso sarà di 7,50 euro.

Ma all’Arena Gabbiano entrano gratis i lettori di SenigalliaNotizie.it: sono in palio biglietti omaggio per ciascuno dei titoli in programma.

Importante, leggere attentamente!! I lettori dovranno indicare nel commento il titolo del film che desiderano vedere. Per “Il Re Leone” chiediamo anche di indicare data e orario dello spettacolo al quale si vuole assistere (anche se sono previsti più spettacoli al giorno, sono comunque in palio in totale ogni giorno due biglietti SOLO PER IL PRIMO commentatore). 

Gli autori dei primi commenti che compariranno sotto questo testo, potranno recarsi al botteghino insieme ad un’altra persona, indicando di essere i vincitori per poter assistere alle proiezioni gratuitamente.

Hanno diritto all’ingresso gratuito solo i lettori che commentano con il titolo del film desiderato e che per “Il Re Leone” indicano anche data e orario dello spettacolo desiderato: per ciascun film, i primi due utenti che inseriscono il commento che contenga il titolo del film si aggiudicano due biglietti a testa. Per “Il Re Leone” SOLO IL PRIMO utente che inserisce il commento che contenga titolo del film, data e orario si aggiudica due biglietti.

Avvisiamo i nostri lettori/commentatori/giocatori, che non sarà possibile per un utente vincere più di un premio ogni 7 giorni: di questo controllo si occuperanno gli addetti del Cinema Gabbiano direttamente al botteghino.

Senigallia Notizie vi invita a giocare e vincere nel rispetto delle regole e augura a tutti una splendida estate di cinema sotto le stelle!

Commenti
Ci sono 2 commenti
biancaneve 2019-08-30 18:27:05
Saremo lieti... io e mio figlio... di assistere alla visione del film "Il re leone" sabato 31 agosto alle ore 20.30 nella sala interna... Grazie
alezambro19 2019-08-31 12:39:38
Vorrei vedere "Easy Rider". Grazie
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!