SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Arrivederci professore”, “Beautiful boy”, “Il re leone”: i film del 27 e 28 agosto

Senigallia Notizie regala ai suoi lettori ingressi omaggio per le proiezioni all'Arena Gabbiano - Leggi, commenta e vinci!

Arena estiva Cinema Gabbiano Senigallia

Altre serate di cinema al Gabbiano di Senigallia, dove continua il cartellone estivo dei “film visti, mai visti, da rivedere…”, distribuiti tra l’Arena Gabbiano con il suggestivo cinema sotto le stelle, e la sala interna del cinema, dove questa fine di agosto è “monopolizzata” dalla nuova pellicola Disney “Il re leone”.

Martedì 27 agosto alle 21.30 in Arena, Johnny Depp sarà il protagonista di “Arrivederci professore”, pellicola diretta nel 2018 da Wayne Roberts e distribuita in Italia dal giugno 2019. Alle 20.30 invece l’appuntamento è nella sala interna con la nuova uscita Disney “Il re leone”.

Mercoledì 28 agosto alle 20.30, sempre in sala interna, prosegue la programmazione de “Il re leone”, mentre l’Arena propone alle 21.30 il film di Felix Van Groeningen, prodotto anche da Brad Pitt, interpretato da Seve Carell e Timothée Chalamet, “Beautiful Boy”.

Arena Gabbiano estate 2019 - Programmazione parte 3Il biglietto intero sarà di 5,50 euro, il ridotto di 4,50 euro mentre sarà solo 4 euro per chi porterà il buono sconto ritirabile presso tutti i bagnini, presso gli hotel e l’infopoint del Comune. Per le nuove uscite, il prezzo d’ingresso sarà di 7,50 euro.

Ma all’Arena Gabbiano entrano gratis i lettori di SenigalliaNotizie.it: sono in palio biglietti omaggio per ciascuno dei titoli in programma.

Importante, leggere attentamente!! I lettori dovranno indicare nel commento il titolo del film che desiderano vedere. Per “Il Re Leone” chiediamo anche di indicare data e orario dello spettacolo al quale si vuole assistere (anche se sono previsti più spettacoli al giorno, sono comunque in palio in totale ogni giorno due biglietti SOLO PER IL PRIMO commentatore). 

Gli autori dei primi commenti che compariranno sotto questo testo, potranno recarsi al botteghino insieme ad un’altra persona, indicando di essere i vincitori per poter assistere alle proiezioni gratuitamente.

Hanno diritto all’ingresso gratuito solo i lettori che commentano con il titolo del film desiderato e che per “Il Re Leone” indicano anche data e orario dello spettacolo desiderato: per ciascun film, i primi due utenti che inseriscono il commento che contenga il titolo del film si aggiudicano due biglietti a testa. Per “Il Re Leone” SOLO IL PRIMO utente che inserisce il commento che contenga titolo del film, data e orario si aggiudica due biglietti.

Avvisiamo i nostri lettori/commentatori/giocatori, che non sarà possibile per un utente vincere più di un premio ogni 7 giorni: di questo controllo si occuperanno gli addetti del Cinema Gabbiano direttamente al botteghino.

Senigallia Notizie vi invita a giocare e vincere nel rispetto delle regole e augura a tutti una splendida estate di cinema sotto le stelle!

Commenti
Ci sono 7 commenti
Francesca 2019-08-26 18:16:07
Mi piacerebbe vedere "Arrivederci Professore", se possibile. Grazie.
katekate 2019-08-26 18:30:48
Vorrei vedere "Arrivederci professore”
Grazie
fatarella 2019-08-26 18:34:02
Vorrei vedere “arrivederci Professire!
mela4 2019-08-26 23:35:26
Mi piacerebbe vedere Il Re Leone il 27 agosto ore 20.30
saby 2019-08-27 08:26:22
Vorrei vedere beautiful boy grazie
Francesca 2019-08-27 18:23:58
Vorrei avvisare la redazione che trovandomi nell'impossibilità di andare a vedere il film "Auguri professore" usando i due biglietti vinti con il mio primo commento, cedo volentieri la possibilità al lettore @Fatarella che ha scritto dopo di me. Sempre che questo sia ammissibile. Grazie.
Manulla 2019-08-27 19:14:58
Anche a me piacerebbe vedere "Beautiful boy"!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura