SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: Vigor Senigallia, gol e buone indicazioni in amichevole

10-0 contro il Victoria Brugnetto, ma conta di più la determinazione messa in campo

706 Letture
commenti
Farmacia estiva Manocchi Carloni - Lungomare di Senigallia
Massimiliano Guiducci

Ha tratto indicazioni interessanti mister Massimiliano Guiducci dall’amichevole disputata ieri, 21 agosto, a San Michele al Fiume contro il Brugnetto.

Un test-match che ha permesso di provare quasi tutta la rosa in vista degli imminenti impegni di coppa e campionato.

La Vigor si è schierata con Tavoni tra i pali, poi Sanviti, Guerra, Sassaroli, Magi Galluzzi, Vitali, Carbonari, Siena, Nacciarriti, D’Errico e Cinotti, ma il tecnico ha poi sostituito tutti per permettere anche agli altri componenti di testare la propria condizione atletica.

Dentro quindi anche Roberto e Conti in porta, Rotondo, Savelli, Morganti, Marzano, Orlietti, Alessandro Pesaresi, Tomba, Denis Pesaresi, Piergallini e Orciani.

Alla fine il tabellino ha segnato 10-0 per la Vigor, ma al di là del largo risultato ciò che più conta per Guiducci è stato vedere la determinazione dei giocatori rossoblu fin dai primi minuti di gioco. Per la cronaca, ecco i marcatori: Nacciarriti, D’Errico (2), Sassaroli, D. Pesaresi, Piergallini, Morganti, Siena, Orciani, autorete.

Da

Vigor Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura