SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il teatro non ha davvero età a Montignano di Senigallia

Successo per lo spettacolo al centro "Un anziano per amico"

Valce - Kit cortesia hotel - Monouso finger food - Bicchieri per eventi e party
"Un anziano per amico"

Sabato 17 agosto il centro “Un Anziano per Amico” ha di nuovo alzato il sipario sulla compagnia dialettale “Il Teatro non ha Età”.


La Caritas Parrocchiale di Montignano coglie l’occasione per ringraziare tutte le persone che hanno reso possibile lo svolgersi della quattordicesima edizione di questa serata all’aperto, vissuta all’insegna della serenità e del sorriso. Tantissime le persone che hanno raggiunto la piazzetta dietro la Chiesa Parrocchiale.

Presenti tra il pubblico, oltre al Parroco Don Andrea Franceschini, il Vescovo Mons. Manenti, il Vescovo Emerito mons. Giuseppe Orlandoni, fedelissimo a questa manifestazione, il Presidente della Caritas Diocesana Don Giancarlo Giuliani, l’Assessore Ilaria Ramazzotti, anche lei presenza affezionata e il consigliere Margherita Angeletti. Il Gruppo Teatrale ringrazia sentitamente tutti per il caloroso sostegno.

Un grande ringraziamento va a tutti gli attori che studiando con passione, hanno messo in scena con grande professionalità, le scenette scritte da Antonella Brugiatelli.

Due nuove attrici si sono unite e messe in gioco, con molta simpatia, bravura e disponibilità, all’ormai collaudato gruppo: Tiziana Farroni ,Martina Bolognini Ancora grazie agli attori di sempre: Marisa Rossini, Luciana Tranquilli e Sara Gasparini, Cinzia Pierangeli, Elio Mancinelli, Rolanda Brugiatelli , Graziella Domenichetti, Angela Renzi, Filippo Paolasini.
Grazie alla regista Maria Luisa Giambartolomei, alla brillante e spigliata presentatrice Rosella Catalani . Ovviamente per la realizzazione della serata sono state tantissime le persone che hanno lavorato e che raggruppiamo nella “Commissione Fatiga”, anche a loro un grande ringraziamento come anche all’associazione Promotrice Montignanese, al Centro sociale Adriatico, a chi si è occupato delle luci, del trucco, delle riprese e del rinfresco finale !!!! Insomma una serata vissuta all’insegna del divertimento e della collaborazione.

Ricordiamo che il centro “Un Anziano per Amico” è aperto tutti i martedì dalle ore 16,00 alle ore 19,00 .

Ricordiamo anche, che la Caritas di Montignano con il Centro d’Ascolto “Sulle Orme della Carità e dell’Amore” è aperto il 1° e il 3° sabato di ogni mese dalle ore 10,00 alle ore 12.00.

Da

Caritas Montignano

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!