SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi: multato un nigeriano

Per lui una sanzione amministrativa di 771 euro

Farmacia Avitabile Senigallia - Farmacia Oncologica - Centro estetico BB Wellness
Carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Senigallia continuano l’energica attività di prevenzione ed il contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi.

In concomitanza dei vari eventi di questi giorni e dello spettacolo pirotecnico di “fine estate”, in tutta l’area del passeggio della meravigliosa città dalla “spiaggia di velluto”, affollata di turisti e villeggianti, principalmente sul lungomare, l’area dei giardini Morandi, la stazione ferroviaria, la Rocca Roveresca, Piazza Del Duca, Corso due giugno ed il Foro Annonario, i Carabinieri di Senigallia, con 4 pattuglie e l’impiego di militari in abiti civili, hanno eseguito una mirata ed attenta attività di prevenzione allo spaccio di piazza di stupefacenti e la prevenzione dei reati predatori per una estate serena e tranquilla.

Nei pressi della rotonda i Carabinieri hanno sorpreso un cittadino Nigeriano, di 25 anni, residente a Ferrara, nell’attività di parcheggiatore abusivo, per la quale è stato contravvenzionato con una sanzione amministrativa di 771,00 euro, inoltre, il medesimo, ancorché in regola sul territorio nazionale, essendo sprovvisto di documento di identità personale, è stato anche denunciato in stato di libertà alla Autorità Giudiziaria ai sensi dell’art.6, c. 3, del D.Lgs. n.286 del 1998.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura