SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al via la campagna abbonamenti 2019/2020 della Vigor Senigallia

Il prezzo dell’abbonamento in tribuna sarà di 90 euro  mentre per la curva sarà di 50 euro

462 Letture
commenti
Centro commerciale Il Maestrale - Senigallia - Saldi estate 2019
Vigor-Sangiustese

Finalmente ci siamo, si solleva il velo sulla campagna abbonamenti 2019/2020 della Vigor Senigallia. l’hashtag utilizzato quest’anno è emblematico: #conVOIsiPUÒ, perché la società rossoblu vuole richiamare allo stadio Goffredo Bianchelli tutta la città, tutti gli appassionati della Vigor perché solo insieme si possono raggiungere importanti traguardi.

Anche quest’anno, in vista dell’entusiasmante campionato di Eccellenza, il massimo torneo regionale, il club senigalliese ha optato per prezzi ultra popolari sia per quanto riguarda gli abbonamenti che i biglietti dei singoli match.

Seguire la Vigor in tutte le partite casalinghe sarà infatti conveniente e il prezzo dell’abbonamento in tribuna sarà di 90 euro (poco più di 6 euro a partita), mentre per la curva sarà di 50 euro (3,50 euro a partita). Gli abbonamenti saranno validi per 14 delle 15 partite casalinghe, dal momento che, come da tradizione, sarà indetta una Giornata Rossoblu in cui gli abbonamenti non saranno validi.

Per quanto riguarda i prezzi dei biglietti singoli per le partite casalinghe: 10 euro per la tribuna e 7 euro per la curva, mentre l’ingresso sarà omaggio per tutti gli under 16.

LA NOVITÀ

Quest’anno però ci sarà anche un’altra importante novità: grazie alla sempre più preziosa collaborazione fra Vigor e  Avis Senigallia, tutti i donatori avranno diritto allo sconto del 20% sul prezzo dell’abbonamento sia in tribuna che in curva. Non solo. Ad ogni donazione effettuata, verrà rilasciato al donatore un biglietto omaggio per assistere ad una partita casalinga della Vigor Senigallia. Insomma, due ottime ragioni in più per diventare subito donatori Avis e per tifare Vigor Senigallia.

ABBONAMENTI GIÀ IN VENDITA

Gli abbonamenti sono già in vendita da oggi presso i seguenti punti:

  • Sede Ragazzi della Nord presso lo stadio Bianchelli
  • Edicola Fioretti (in fondo al corso davanti alla BNL)
  • Campo sportivo Saline di Senigallia

 

Serve ancora un po’ di carica? Allora ecco il video di presentazione della campagna abbonamenti… Buona visione!

Tutte le info in merito alla campagna abbonamenti 2019/2020 sono disponibili a questo link.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura