SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: Vigor Senigallia in ritiro per qualche giorno a Mondavio

Mercoledì 21 amichevole col Victoria Brugnetto, in Coppa c'è il Marina

796 Letture
commenti
Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova
Massimiliano Guiducci

Archiviato il weekend di Ferragosto, la Vigor Senigallia si prepara al ritiro di Mondavio che scatta ufficialmente da lunedì 19 agosto.

Prenderanno parte alla spedizione di 5 giorni tutti i giocatori della rosa, eccezion fatta per Filippo Arsendi, reduce dall’operazione al ginocchio, e Luca Minardi, il quale si aggregherà soltanto a stagione cominciata.

Per i ragazzi di Massimiliano Guiducci, come sottolineato dal tecnico alla stampa, questa iniziativa è mirata anche a lavorare sulla doppia seduta, in modo da far accrescere l’intensità sia tecnica che fisica, ma allo stesso tempo per consolidare le dinamiche di un gruppo che sembra già rispondere bene.

Non ultimo, nel test del 14 agosto, la squadra rossoblu si è comportata in maniera positiva anche contro la Jesina, con la sfida del Bianchelli terminata 1-1 grazie al primo gol stagionale di Denis Pesaresi, poi pareggiato da Fioretti.

Ora il ritiro, che nel mezzo (mercoledì sera, 21 agosto), vedrà il test amichevole contro il Victoria Brugnetto, per un classico estivo degli ultimi anni contro la formazione dell’hinterland senigalliese di Seconda Categoria.

Quindi la Vigor scenderà da Mondavio venerdì, prima di affrontare sabato 23 alle 16.30 l’Osimana e proseguire così la marcia di avvicinamento al campionato di Eccellenza.

In Coppa Italia invece, il sorteggio degli ottavi prevede Marina-Vigor (1° e 8 settembre).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura