SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Simone Saltarelli premiato in comune per i suoi risultati sportivi

"Per i prestigiosi traguardi ottenuti e per aver portato con orgoglio il nome di Senigallia in giro per il mondo"

595 Letture
commenti
Al Vicoletto da Michele - Ristorante e pizzeria a Senigallia

Il centauro senigalliese Simone Saltarelli, pilota del campionato National Cup classe SBK, portacolori del JAngel Team, è stato ricevuto in municipio per ricevere un attestazione di stima da parte dell’Amministrazione Comunale.

Presenti all’iniziativa il sindaco Maurizio Mangialardi ed il consigliere delegato allo sport, Lorenzo Beccaceci.
Con un semplice ma significativo incontro l’amministrazione ha voluto premiare con una pergamena i risultati sportivi ottenuti dal centauro senigalliese nella ormai sua lunga carriera agonistica, che in silenzio ha sempre gareggiato in Italia ed all’estero tenendo alto il nome di Senigallia nel panorama motoristico.

Per i prestigiosi traguardi ottenuti e per aver portato con orgoglio il nome di Senigallia in giro per il mondo. Con stima ed apprezzamento” , è questo il testo che compare sulla pergamena .”Questa attestazione di stima mi riempie di orgoglio – afferma Saltarelli – significa che i miei risultati e le mie fatiche non sono passati inosservati. E questo conta veramente tanto per me, e per chi con me ha seguito i miei sviluppi. Per questo dedico questo riconoscimento al mio team attuale, a tutti coloro che negli anni mi hanno seguito ed aiutato, ma in particolare la dedico alla mia famiglia che mi ha sempre appoggiato e sostenuto anche nei momenti più difficili”.

Intanto ormai anche per il centauro le ferie sono finite, sono ripartiti gli allenamenti sia in moto con le motard che in palestra, pronto ad affrontare le nuova tappa del prossimo 21 settembre sul circuito del Mugello. Sarà una gara importante per cercare di salire sul terzo gradino assoluto della classifica, dato che ancora i giochi sono aperti per conquistare un ennesimo importante traguardo sportivo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura