SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
German Plast - Progettazione costruzione stampi plastica - Camerano (AN)

Il movimento politico Etica vuole candidare Barbara Bolletta a sindaco di Senigallia

"Il primo comune al mondo che decide di sposare il Progetto Nuovo Sistema Paese" - Il programma da scaricare in PDF

1.934 Letture
commenti
Barbara Bolletta

Buon giorno a tutti i nostri sostenitori, amici, simpatizzanti ma anche a chi ancora non ci conosce.
Vorrei scusarmi con tutti voi per questo breve silenzio, ma abbiamo dedicato le nostre energie per la preparazione delle elezioni comunali di Senigallia che si terranno nel 2020.

Finalmente abbiamo il programma da presentare a tutti gli elettori di Senigallia, ma la cosa più importante è che abbiamo individuato la persona “Barbara Bolletta” che sarà il candidato ideale per rappresentare tutti i cittadini di Senigallia.

Grazie al nostro programma potremmo avere per la prima volta al mondo una comunità evoluta che avrà come obiettivo principale il bene dell’Uomo e della propria terra.

Siamo orgogliosi di presentarvi il nostro candidato Sindaco ed il programma che intenderà portare a termine proprio nel Comune di Senigallia.

Perché abbiamo scelto proprio Senigallia e Barbara Bolletta? La risposta è molto semplice: per la prima volta al mondo abbiamo trovato un candidato che vuole mettere da parte il proprio ego per dedicarsi al bene comune e al bene dei propri cittadini. L’altra cosa fondamentale è che il candidato Sindaco ha capito fino in fondo lo scopo del nostro programma che difficilmente altri candidati sono in grado di fare. Per poter realmente applicare un programma innovativo e unico nel suo genere bisogna entrare nell’ottica del Nuovo Sistema Paese, che prevede un cambio radicale del sistema che oggi conosciamo.

Vi consigliamo di leggere attentamente il programma affinchè tutti i dubbi vengano sciolti.

Vi chiediamo gentilmente di divulgare questo programma a tutti i Senigalliesi al fine di informarli della possibilità di creare la comunità ideale attraverso il Progetto Nuovo Sistema Paese presentato dal Movimento Politico ETICA.

Per la divulgazione mettiamo a disposizione il file in PDF che potrete anche richiedere alla mail: eticamovimentopolitico@gmail.com oppure divulgare il programma attraverso la nostra pagina facebook. Contiamo in una vostra totale collaborazione.

Continuate a seguire questa pagina facebook perchè nelle prossime settimane comunicheremo le date ufficiali della presentazione del canditato in un incontro pubblico proprio a Senigallia con ospiti che permetteranno a tutti voi di capire il nostro programma e conoscere a fondo il candidato Sindaco Barbara Bolletta.

Grazie della vostra attenzione e della vostra collaborazione. Ringrazio tutti voi per il sostegno che ci date.

Massimo Taddei Coord.Nazionale ETICA movimento politico

Commenti
Ci sono 2 commenti
melgaco 2019-08-12 01:25:00
Honestà ha portato sfiga. Mo ce se riprova con Etica.
tarneb
tarneb 2019-08-13 13:20:42
Ma Taddei non era candidato con una lista civica in Trentino nel 2018?
Certa gente si (ri)propone come la peperonata.....
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!