SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

PD Senigallia: “Voto anticipato unica via per risolvere crisi di governo nazionale”

"Vistoso fallimento dell'esecutivo giallo-verde. Iscritti, cittadini ed elettori si mobilitino in circoli e piazze"

Marche Notizie - Marchenotizie.info
Giuseppe Conte

La segreteria del Partito Democratico di Senigallia ritiene il voto anticipato l’unica strada percorribile per risolvere la crisi di governo nazionale e dare la parola agli elettori dopo il vistoso fallimento dei 400 giorni di “governo giallo-verde”.

I disastrosi risultati economici a seguito dell’immobilismo di questo governo hanno riportato il paese alla crescita zero e alla recessione così come l’isolamento in Europa e nello scenario internazionale del nostro paese con politiche di destra su immigrazione e ordine pubblico hanno ridotto la nostra democrazia.

La segreteria PD invita gli iscritti, i cittadini e gli elettori di centro sinistra a mobilitarsi nei circoli e nelle piazze. Sono già stati calendarizzati dai segretari di circolo incontri nei prossimi giorni per discutere delle proposte di candidature a sindaco da sottoporre alle primarie di centro sinistra in autunno e per promuovere iniziative pubbliche su temi di attualità politica nazionale e locale.

Segreteria del Partito Democratico Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!