SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Posizionamento su motori di ricerca

Senigallia, grave schianto sulla complanare: una vittima

Auto a fuoco: sul posto l’eliambulanza, i vigili del fuoco e la Polizia

11.240 Letture
Un commento
Incidente in complanare a Senigallia

Grave schianto frontale sulla complanare. E’ successo nel pomeriggio del 10 agosto. Sulla strada di circonvallazione della statale Adriatica.

Dalle indiscrezioni emerse sembrerebbe che una delle vetture rimaste coinvolte avrebbe anche preso fuoco. Sul posto i vigili del fuoco, il 118 con l’eliambulanza, la polizia stradale e la polizia locale di Senigallia.

Nello schianto sarebbero rimaste coinvolte in maniera più marginale altre tre auto. Sempre dalle indiscrezioni nello schianto avrebbe perso la vita una persona.

Commenti
Solo un commento
Caprone 2019-08-11 09:15:02
Condoglianze.

Purtroppo è cronaca di una morte annunciata: è stato scritto e riscritto che molti automobilisti prendono la complanare come l'autostrada (x velocità) . Non aver posto degli autovelox come deterrente (o controlli serrati) dopo tutti questi anni da parte dell'amministrazione lo reputo una colpa vedremo se dopo la vittima qualcosa cambierà.
Al momento sono arrabbiato..poichè questa tremenda fine poteva tranquillamente capitare a me o un mio caro. e Te che stai leggendo ne sei consapevole? oppure campa cavallo che l'erba cresce....
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!