SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Foto Notizia: sold out per il Burlesque and Music Show del Summer Jamboree

Applausi e tanto calore per la performance di Miss Betsy Rose

Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova
Miss Betsy Rose

Un Teatro La Fenice sold out ha salutato la performance di Miss Betsy Rose, considerata la più prestigiosa e glamourous interprete londinese. Nel 2014 è stata premiata come Miglior Burlesque performer al Cabaret Awards di Londra.

La sua bellezza ha conquistato il pubblico accorso per ammirarla in tutto il suo splendore.
I suoi act sono stati intervallati dalla musica di una eccezionale formazione: Alex Mendham and His Orchestra feat The Dunlop Sisters; la big band rappresenta la “golden era” di Hollywood sapendo miscelare la musica jazz e swing degli anni ’20 e ’30 all’energia e alla passione della loro giovane età.
Miss Betsy RoseMiss Betsy RoseMiss Betsy Rose
Miss Betsy RoseMiss Betsy RoseMiss Betsy Rose

Nessun dettaglio è trascurato, in particolare gli strumenti che eranoo rigorosamente originali. Formata sotto la guida e la direzione del carismatico musicista e cantante Alex Mendham, questa orchestra presenterà, assieme al duo vocale The Dunlop Sisters, una combinazione unica di musica da big band assieme alle più belle colonne sonore deiMiss Betsy Rose musical hollywoodiane.

Foto Lorenzo Ceccarelli

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!