SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Sagra Paesana Sant\'Angelo di Senigallia - 9, 10, 11 agosto 2019

Senigallia, maxi furto al deposito Barzetti: rubati champagne e rhum

Bottino da 60mila euro: indagano le autorità

1.194 Letture
commenti
ladri, furti, malviventi

Maxi furto al deposito Barzetti di via Carracci alla Cesanella. Il blitz è stato messo a segno nella notte a cavallo tra l’8 e 9 agosto. I ladri hanno fatto razzia di bottiglie, soprattutto champagne e rhum: ne sarebbero state rubate diverse migliaia. Il valore del bottino si aggirerebbe sui 60mila euro. Sul posto è stato chiesto l’intervento dei Carabinieri per i rilievi del caso.

Oltre all’ingente danno dato dal valore della merce trafugata si aggiungono le problematiche dovute al periodo: nelle settimane a ridosso del Ferragosto le aziende saranno chiuse e l’esercizio avrà difficoltà a reperire la merce da fornire ai vari clienti: il deposito preso di mira dai ladri rappresenta il principale rifornimento per bar e ristoranti della città.

Dalle indiscrezioni trapelate sembra che i ladri si siano introdotti sfruttando l’unica porta priva di allarme: una volta dentro, vista la zona isolata e con il favore delle tenebre, avrebbero agito indisturbati.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!