SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Arena Gabbiano di Senigallia: prosegue con tanti eventi speciali la programmazione estiva

Terza parte del cartellone con nuovi film, ospiti e serate a tema

Ge.Co Batterie - Senigallia - Batterie bici elettriche, bici, scooter - Controllo gratis
Arena estiva Cinema Gabbiano Senigallia

Si comincia sabato 10 agosto alle ore 21:30 con la proiezione di “Avengers: Endgame“, l’ultimo capitolo della saga dei supereroi Marvel, con sorprese per chi verrà vestito da “Avenger”. Mercoledì 14 agosto anteprima nazionale della commedia francese “L’amour flou“, opera esilarante dei registi Romane Bohringer e Philippe Rebbot.

Venerdì 16 agosto alle ore 20:30 verrà proiettato il film di Jim Jarmusch “I morti non muoiono“, che ha aperto il festival di Cannes di quest’anno e acclamato da pubblico e critica.

Domenica 18 agosto dalle ore 21:00 verrà riproposta la serata con birra e fagioli per tutti con la proiezione di “Anche gli angeli mangiano fagioli“, con Bud Spencer e Giuliano Gemma. Nel corso della serata ci saranno altre sorprese per chi verrà vestito a tema. Inoltre ingresso gratuito alla serata e superpremio per chi si presenterà in Rolls-Royce d’epoca vestito da gangster.

Arena Gabbiano estate 2019 - Programmazione parte 3Da mercoledì 21 agosto verrà invece proiettato l’attesissimo “Il re leone“, la trasposizione live action del capolavoro Disney. Il ritorno al cinema di una delle storie più amate di sempre, con regali e sorprese per i bambini che verranno vestiti da leone.

Mercoledì 28 agosto ore 21:30 proiezione di “Beautiful boy” con Timothée Chalamet e Steve Carell.

Giovedì 29 agosto dalle ore 22:30 serata speciale in occasione del 1° festival Epicureo “Amicizia, filosofia della felicità”, con la proiezione del documentario di Andrea Carli dedicato a felicità e amicizia e del documentario di Alain De Botton “Filosofia una guida per la felicità”.

Sabato 31 agosto il regista Duccio Chiarini in collegamento video in diretta presenterà il film “L’ospite“, un saggio di sociologia leggero e profondo.

Domenica 1° settembre un grande classico verrà riproposto sullo schermo dell’arena: “Easy rider” in versione restaurata, verrà proiettato alle ore 21.30. Anche in questa occasione ci sarà un premio per chi verrà in arena “Motomunito”.

Chiusura arena invece il giorno successivo, con l’ormai classico film inedito a sorpresa e il “2-2-2”: 2 settembre, a 2 euro, con 2 pezzi di pizza per tutti!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura