SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Sussidi alla famiglia

All’Arena Gabbiano “Avengers: Endgame”: sorpresa per chi si presenterà in maschera

L'appuntamento è per sabato 10 agosto, con inizio proiezione alle ore 21,30

Avengers Endgame

È appena diventato il film che ha battuto ogni record di incasso nella storia del cinema, superando dopo dieci anni il record detenuto da Avatar: per chi non l’avesse ancora visto, o per chi volesse riprovare il brivido sotto le stelle estive, arriva oggi all’Arena GabbianoAvengers: Endgame pellicola della Marvel Studios diretta dai fratelli Russo che sta lasciando un segno nel cuore di tanti appassionati.

Quarto capitolo dell’epica saga dedicata ai supereroi più potenti della Terra, il film segue le drammatiche vicende accadute durante Avengers: Infinity War. Tutte le specie viventi nelle galassie dell’universo sono state vittime della follia di Thanos, a cui è bastato schioccare le dita con il Guanto dell’Infinito per ridurre in cenere metà delle popolazioni di tutti i pianeti. Per sconfiggerlo e riportare l’ordine nell’universo gli ultimi Avengers – Iron-Man (Robert Downey Jr.), Captain America (Chris Evans), Thor (Chris Hemsworth), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Occhio di Falco (Jeremy Renner) e Hulk (Mark Ruffalo) – dovranno unire le forze con i pochi alleati rimasti, tra cui Captain Marvel (Brie Larson) e Ant-Man (Paul Rudd).

Avengers: Endgame è un vero monumento per i fan dell’universo Marvel, non solo per la sua straordinaria durata (182 minuti), ma perché la mitologia dei supereroi giunge al suo culmine. Da segnalare le musiche ancora una volta curate da Alan Silvestri, noto per il tema di Ritorno al Futuro e nomination all’Oscar per Forrest Gump e Polar Express.

Una simpatica sorpresa ci sarà per tutti gli spettatori che si presentaranno mascherati a tema, richiamando uno dei “vendicatori” o dei loro supernemici!

L’appuntamento è quindi per sabato 10 agosto, con inizio proiezione alle ore 21,30.

In caso di maltempo gli spettacoli saranno effettuati nella sala interna, dotata di impianto ad aria condizionata.
Per chi voglia saltare la fila alla cassa ricordiamo che è sempre possibile acquistare i biglietti in prevendita online sul sito www.cinemagabbiano.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!