SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Assicurazioni Generali - Nuova sede a Senigallia - Polizza vita, lavora con noi

Lo chef senigalliese Vittorio Serritelli invitato in Brasile

Rappresenterà l'Italia alla 22ª edizione del festival enogastronomico di Tiradentes

Un’altra perla si aggiunge al panorama enogastronomico senigalliese: lo chef prof. Vittorio Serritelli dell’Istituto alberghiero di Senigallia A. Panzini è stato invitato alla 22ª edizione del festival enogastronomico di Tiradentes nello stato del Minas Gerais in Brasile.

Lo chef sarà protagonista di due serata di cucina italiana presso la Pousada Pequena, una delle più belle Pousadas di Tiradentes;  Serritelli delizierà i palati con una cena per 100 persone: cinque portate per un viaggio attraverso il gusto italiano.

Una kermesse prestigiosa ed internazionale  che farà conoscere il nome di Senigallia in tutto il mondo. Il tutto si svolgerà in una splendida cornice: Tiradentes, città  patrimonio dell’UNESCO dal fascino retrò  incastonata nel magico territorio del Minas Gerais.

Ad accaparrarsi la prestazione del professor Vittorio Serritelli è stato lo chef Ivo Faria uno degli chef più blasonati di tutto il Brasile titolare del più prestigioso ristorante di Belohorizonte (vecchio sogno). Alla kermesse saranno presenti  altre nazioni europee tra cui la Spagna la Francia il Portogallo e tanti Chef di altissima fama Vittorio Serritellimondiale.

Lo chef Vittorio, oltre che per le sue abilità culinarie  e stato invitato in Brasile per tenere  una lezione di cucina nello spazio dedicato alle tradizioni. Saranno 10 giorni intensi dove la cucina italiana sarà protagonista.
Lo chef Vittorio è orgoglioso di rappresentare Senigallia, la città gastronomica italiana per eccellenza, e ci terrà aggiornati con foto e Video della sua esperienza: “Seguiteci!”

Allegati

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!