SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Biondi Abbigliamento - Saldi estivi 2019 - Castelleone di Suasa (AN)

Senigallia, pirata della strada travolge una 16enne in scooter e scappa

Chiunque abbia informazioni utili è pregato di rivolgersi alle autorità

1.364 Letture
commenti
Il Pronto Soccorso dell'ospedale di Senigallia

Pirata della strada travolge una 16enne in scooter e scappa. E’ successo nel primo pomeriggio del 4 agosto sulla Strada provinciale di Sant’Angelo. Erano circa le 14.30 quando la giovane è stata urtata da una vettura bianca che si è poi dileguata a tutta velocità. La giovane, ricoperta di lividi ed escoriazioni, oltre al dettaglio del colore, non è riuscita a vedere i numeri della targa.

La giovane è stata subito soccorsa e medicata in ospedale; nella fretta di prendersi cura della ferita non sono state avvertite in maniera celere le forze dell’ordine peri rilievi del caso: in questo modo l’indisciplinato automobilista ha aumentato le sue possibilità di farla franca. La sua auto bianca però sarebbe stata notata da diversi residenti: chiunque abbia informazioni utili è pregato di rivolgersi alle autorità in modo da poter dare un’identità al pirata della strada. Nonostante la 16enne abbia riportato solo ferite lievi, l’incidente avrebbe potuto avere per lei esiti molto più nefasti.

La madre della ragazza alcuni giorni fa ha voluto postare le foto delle ferite su Facebook per informare tutti di quanto accaduto: “A quell’essere indegno con una macchina bianca, che il 4 agosto verso le 14.30 presso la strada di Sant’ Angelo ha ridotto così mia figlia, facendola cadere dal motorino e senza nemmeno fermarsi a soccorrere, dico solo vergognati”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!