SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Altri due film gratis per i lettori di Senigallia Notizie all’Arena Gabbiano

Senigallia Notizie regala ai suoi lettori ingressi omaggio per le proiezioni all'Arena Gabbiano - Leggi, commenta e vinci!

Luoghi del Caterraduno 2015 - cinema Gabbiano

All’Arena Gabbiano di Senigallia l’appuntamento al cinema per tutta l’estate 2019 è sotto le stelle, grazie alla rassegna “Film visti, mai visti, da rivedere…”. Ecco le proposte cinematografiche in cartellone per le giornate dell’8 e 9 agosto.

L’8 agosto è di scena Sulla mia pelle, film del 2018, opera seconda del regista Alessio Cremonini. Il film è stato selezionato come film d’apertura della sezione “Orizzonti” alla 75ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Racconta l’ultima settimana di vita di Stefano Cucchi, interpretato da Alessandro Borghi.

Il 9 agosto è il turno di Dolor y gloria, pellicola del 2019 scritto e diretto da Pedro Almodóvar. Presentato in concorso al Festival di Cannes ottiene il premio per la migliore interpretazione maschile assegnato al protagonista Antonio Banderas.

Il biglietto intero sarà di 5,50 euro, il ridotto di 4,50 euro mentre sarà solo 4 euro per chi porterà il buono sconto ritirabile presso tutti i bagnini, presso gli hotel e l’infopoint del Comune. Per le nuove uscite, il prezzo d’ingresso sarà di 7,50 euro.

Ma all’Arena Gabbiano entrano gratis i lettori di SenigalliaNotizie.it: sono in palio due biglietti omaggio per ciascuno dei titoli in programma.

Importante!! I lettori dovranno indicare nel commento a quale film vorranno assistere. 

Gli autori dei primi commenti che compariranno sotto questo testo, potranno recarsi al botteghino insieme ad Arena Gabbiano estate 2019 - Programmazione parte 2un’altra persona, indicando di essere i vincitori per poter assistere alle proiezioni gratuitamente.

Hanno diritto all’ingresso gratuito solo i lettori che commentano con il titolo del film desiderato: per ciascun filmi primi due utenti che inseriscono il commento che contenga il titolo del film si aggiudicano due biglietti a testa.

Avvisiamo i nostri lettori/commentatori/giocatori, che non sarà possibile per un utente vincere più di un premio ogni 7 giorni: di questo controllo si occuperanno gli addetti del Cinema Gabbiano direttamente al botteghino.

Senigallia Notizie vi invita a giocare e vincere nel rispetto delle regole e augura a tutti una splendida estate di cinema sotto le stelle!

Commenti
Ci sono 3 commenti
mela4 2019-08-07 20:56:26
Mi piacerebbe vedere Birba, micio combinaguai, grazie!
chiaf3 2019-08-08 08:14:46
Ai miei figli piacerebbe molto vedere "Birba" in programma per l'8 agosto nella sala interna.
Chissà se ci riusciremo.
Grazie.
ilcarlu 2019-08-08 08:18:12
Sulla mia pelle
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!