SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Farmacia Avitabile Senigallia - Farmacia Oncologica - Centro estetico BB Wellness

Relax e dialetto giovedì 8 agosto con l’associazione culturale Gent’d’S’nigaja

Dalle ore 21.00 in programma una serata all'insegna del divertimento presso i Bagni 65

Serata promossa dall'Ass. Culturale Gent'd'S'nigaja

Tornano dopo alcuni anni al mare quei d’Gent’d’S’nigaja per una serata tra divertimento e divulgazione nel segno del dialetto senigalliese.

Simone Quilly Tranquilli, Leonardo Barucca vi aspettano nell’area relax dei Bagni 65 attigui all’edicola Quilly’s per proporvi poesie, discorsi, letture e curiosità della pagina Facebook più celebre e pazza della città ovvero la pagina di Gent’d’S’nigaja.

Verranno inoltre proiettati i meme e i video che hanno arricchito la pagina in questi anni, facendo sorridere i senigalliesi di ogni età. Sia quelli che abitano in città che quelli che per vari motivi sono dovuti emigrare nei cinque continenti. La concomitanza con l’evento degli eventi dell’agosto senigalliese, il Summer Jamboree, non ci spaventa anzi ci stimola a dare il massimo. Accoglieremo per una sera chi vorrà prendersi una pausa dalla Senigallia anni ’50 per seguire questa serata dove il mare sarà il filo conduttore.

Ci sarà anche una lieta sorpresa per i fan della prima ora, ovvero il ritorno di Andrea Scaloni, uno dei fondatori di Gent’d’S’nigaja che da qualche tempo mancava dalla scena.

Vi aspettiamo numerosi, quindi, presso l’Area Relax dei Bagni 65,  giovedì 8 agosto alle 21 per ridere, riflettere e divertirci assieme a voi.

 

da: Ass. Culturale Gent’d’S’nigaja 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!